Caro lettore, puoi chiedermi un consiglio su quello che riguarda l’educazione, la Scuola, i bambini, i ragazzi,  la didattica, e gli aspetti della società che c’entrano con l’educazione: risponderò  alle mail che non trovano già risposta nel sito e nei libri, esclusivamente attraverso la mia mail

professoressamilani@alice.it

Rispondo sempre personalmente e in modo il più possibile approfondito, e quindi non posso rispondere a tutti, purtroppo, dato il grande numero di mail che ricevo. Sceglierò le lettere che non trovano già risposta in quello che ho scritto qui, nel blog, e nei miei libri. Non risponderò più ai quesiti che mi verranno posti via chat su Facebook.
Ti prego di comprendermi, quindi, se non ho attivato la possibilità di commentare, anche perché questo sito non è un forum di discussione.

Ma ricorda di usare un tono gentile, come io farò con te. Anche se lo faccio volentieri, non sono obbligata a rispondere. E non sono una macchinetta che dà risposte.

Se poi vuoi scrivermi  per darmi qualche suggerimento o per commentare i miei libri, fallo pure. Mi fa sempre molto piacere.

Per interviste e inviti scrivimi, o contatta Vallardi.

Avviso per chi mi offre  “Nuove forme pubblicitarie estremamente remunerative ” per il mio sito:
non desidero inserire pubblicità sul mio sito, anche se sono “estremamente remunerative”.
Consiglio solo quello che ritengo utile per i miei lettori e mi piace scegliere da sola.